Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 6 marzo 2013

22 e 23 marzo: al Maxxi di Roma seminario organizzato da Alma Edizioni

LINGUA E CULTURA ITALIANE
22 e 23 marzo: al Maxxi di Roma seminario organizzato da Alma Edizioni
“Alla scoperta dell'approccio globale. Spettacolo didattico per insegnanti di italiano per stranieri”
L’incontro, in diretta video streaming, si rivolge a tutti coloro che, in Italia e all’estero, si occupano dell’insegnamento e della diffusione della nostra lingua



FIRENZE/ROMA – “Alla scoperta dell'approccio globale. Spettacolo didattico per insegnanti di italiano per stranieri” , è il titolo del seminario che sarà ospitato il 22 e il 23 marzo al MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo) di Roma. Le due giornate di formazione gratuite, giunte alla seconda edizione e promosse da Alma Edizioni, saranno trasmesse in diretta video streaming .


L’incontro, che si pone l’obiettivo di fare il punto sull’insegnamento dell’italiano a stranieri e di esplorare e sperimentare nuovi confini della didattica delle lingue, si rivolge a tutti coloro che, in Italia e all’estero, si occupano dell’insegnamento e della diffusione della nostra lingua.


“Il programma, scaricabile dal sito www.almaedizioni.it , prevede laboratori, presentazioni interattive, esperienze “multisensoriali” sulla lingua e la cultura italiane, performances ed eventi a sorpresa.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento