Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 12 marzo 2013

A Monaco di Baviera ricerca di personale per l’assistenza di bambini, giovani e anziani


SEGNALAZIONI
Alla Caritas diocesana di Monaco di Baviera e Freising

Ricerca di personale per l’assistenza di bambini, giovani e anziani

MONACO DI BAVIERA – La Caritas diocesana di Monaco e Freising ricerca personale per l’assistenza di bambini, giovani e anziani nella zona di Monaco di Baviera. 

In particolare si ricercano assistenti sociali, un maestro/a d’asilo e un maestro/a di scuola elementare per corsi di doposcuola a tempo pieno o part time attivi nei centri diurni della Caritas diocesana e nell’Accademia per la pedagogia sociale. 

Si richiede il diploma di maestro/a d’asilo o di maestro/a di scuola elementare o di assistente sociale; esperienza pluriennale in asilo e nel doposcuola (età 0-10), nei collegi e nell’assistenza a bambini e a giovani a rischio; buona conoscenza della lingua tedesca; idee, fantasia e gioia nel lavoro con i bambini e i giovani; appartenenza alla religione cristiana. Offerto anche un sopporto nell’integrazione in Germania e per la ricerca di un alloggio. 

Inoltre si ricercano per i centri di assistenza per gli anziani e le scuole professionali per l’assistenza collaboratori/collaboratrici per la cura e la salute degli anziani e dei malati, a tempo pieno o part time. Richiesto in questo caso il diploma di Infermiere, esperienza pluriennale nell’ambito della cura e della salute dell’anziano e nella cura dei malati, buona conoscenza della lingua tedesca, patente di guida dell’Unione Europea, classe b. 

Si prega di inviare la domanda di lavoro completa in tedesco e gli eventuali altri documenti tradotti in tedesco (Cv, lettera di presentazione, titolo di studi, ulteriori documenti) all’indirizzo: 

Caritasverband der Erzdiözese München und Freising e.V., Personalabteilung (Ufficio del personale), Tamara Stiebellehner, Hirtenstraße 4 - 80335 München. E-mail: bewerbung@caritasmuenchen.de. Per ulteriori informazioni: www.caritas-nah-am-naechsten.de/Internationale-Bewerbungen. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento