Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 19 marzo 2013

A Trieste apre un Emporio della Caritas

SOLIDARIETA’
A Trieste apre un Emporio della Caritas



TRIESTE – Il 27 marzo a Trieste sarà inaugurato l’Emporio della Solidarietà, iniziativa della Caritas diocesana e della Fondazione CRTrieste . Al progetto hanno collaborato la Provincia e il Comune di Trieste insieme a numerose aziende locali e singoli cittadini.

L’Emporio della Solidarietà (in via Chiadino n.2) è un vero e proprio supermercato rivolto a persone e nuclei familiari italiani e stranieri, residenti o domiciliati a Trieste, in condizioni di reale difficoltà e disagio familiare, lavorativo, economico e/o sociale, in cui potranno essere reperiti prodotti di prima necessità.

All’inaugurazione, che si terrà alle ore 11, interverranno mons. Giampaolo Crepaldi, arcivescovo di Trieste; don Roberto Pasetti, direttore della Caritas diocesana di Trieste; Renzo Piccini, vicepresidente del Consiglio di amministrazione della Fondazione CRTrieste; Roberto Cosolini, sindaco del Comune di Trieste; Roberta Tarlao, assessore provinciale alle Politiche Giovanili, Sociali ed Immigrazione; Adele Pino, assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro;; Laura Famulari, assessore comunale alle Politiche Sociali.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento