Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 12 marzo 2013

Alvise Canniello alla guida del coordinamento dei Giovani Veneti nel Mondo


ITALIANI ALL’ESTERO
Alvise Canniello alla guida del coordinamento dei Giovani Veneti nel Mondo

BELLUNO - Nella riunione regionale del 23 febbraio scorso è stato nominato nuovo coordinatore del Coordinamento dei Giovani Veneti nel Mondo Alvise Canniello dell’Associazione Veneziani nel Mondo. 

Canniello - riferisce Abm News - è stato per due anni vice coordinatore del coordinamento, queste le sue prime parole: “E’ con viva soddisfazione che ho accettato questo incarico. La Regione Vento ci offre opportunità per conseguire le finalità di sviluppare idee e progetti che favoriscano l'aggregazione giovanile, il mantenimento delle tradizioni regionali e l'interscambio intellettuale e commerciale tra l'estero ed il Veneto”. La prima iniziativa proposta da Canniello consiste nell’organizzare un convegno nel mese di aprile dedicato ai flussi migratori e ad aspetti economico-occupazionali. 

A fianco del nuovo coordinatore sono stati nominati, come vice, Alessandro Corazza della Trevisani nel Mondo e Nicolò Monaldi della Veronesi nel Mondo. 

Da parte dell’Associazione Bellunesi nel Mondo un ringraziamento al coordinatore uscente Monaldi per quello che ha fatto e un augurio a Canniello per l’anno che lo aspetta. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento