Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 4 marzo 2013

Ciclo di incontri all’IIC di Bruxelles

EVENTI
Ciclo di incontri all’IIC di Bruxelles
Una serie di iniziative nell’ambito della 43ma Fiera del Libro di Bruxelles, in programma dal 2 al 10 marzo

BRUXELLES – L’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles segnala gli eventi ospitati in sede in occasione dalla 43ma Fiera del Libro di Bruxelles, in programma dal 2 al 10 marzo 2013.
Mercoledì 6 marzo alle ore 18.30 è previsto un incontro su “Il tempo della musica ribelle: da cantacronache ai grandi cantautori italiani” di Salvatore Coccoluto. Modera il giornalista di TM News Lorenzo Consoli. Giovedì 7 marzo alle ore 18.30 è atteso invece un incontro letterario con Emilio Manzotti, ordinario di Letteratura all’Università di Genova, dedicato a Carlo Emilio Gadda e intitolato “Le campane di Gadda. Nuovi accertamenti su: La cognizione del dolore”.
Venerdì 8 marzo Maurizio De Giovanni incontra i lettori alle ore 16 presso lo Stand Eunic della Fiera del Libro di Bruxelles, mentre alle ore 19 è atteso all’IIC per la presentazione di “Vipera. Nessuna resurrezione per il Commissario Ricciardi”, moderato da Giuseppina Paterniti, corrispondete Rai da Bruxelles.
Infine, domenica 10 marzo viene segnalato alle ore 11 presso il Tour&Taxis Espace Forum 404 il dibattito “Al di là dei conflitti attraverso la cultura: verso un modello europeo di relazioni culturali internazionali?”, organizzato in collaborazione con Eunic (European Union National Institutes for Culture – Istituti di Cultura Nazionali dell’Unione Europea).
La prenotazione è obbligatoria, per informazioni: www.iicbruxelles.esteri.it. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento