Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 4 marzo 2013

Confsal Unsa Esteri ringrazia Franco Narducci (Pd)

SINDACATI
Il ringraziamento della Confsal Unsa Esteri per l’impegno di Franco Narducci (Pd)
Il rappresentante democratico della ripartizione Europa non è stato riconfermato in questa consultazione elettorale

ROMA – Il coordinamento Esteri della Confsal Unsa, il sindacato degli impiegati italiani e stranieri del Mae, ringrazia per il suo impegno Franco Narducci, deputato uscente eletto per il Pd nella ripartizione Europa non riconfermato nell’ultima consultazione elettorale.
“Vivo ringraziamento per un’attività parlamentare sempre svolta all’insegna della serietà e della giustizia – si legge nella nota diffusa in proposito dell’esponente democratico, già vice presidente della Commissione Esteri della Camera del Deputati.
Nella Circoscrizione Estero è stato certamente più fruttuoso abbracciare temi d’interesse più ampio, pur se meno aderenti alle vere, quotidiane e brucianti questioni di milioni e milioni d’italiani sparsi nei cinque continenti. L’onorevole Franco Narducci non ha fatto compromessi. Nemmeno in campagna elettorale. In attesa di un suo ritorno in lista – conclude la nota, - resta indelebile il ricordo e l’energia da lui spesi nel percorso di emancipazione della grande collettività italiana all’estero”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento