Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 14 marzo 2013

Gli auguri del Movimento Cristiano Lavoratori a Papa Francesco


ASSOCIAZIONI
Gli auguri del Movimento Cristiano Lavoratori a Papa Francesco

ROMA - “A nome mio, e del Movimento Cristiano Lavoratori tutto, voglio esprimere la grande gioia per l'elezione del successore di San Pietro e Pontefice della Chiesa, il Cardinale Jorge Mario Bergoglio”, è detto del messaggio del presidente di Mcl Carlo Costalli. 

“Rivolgo a Sua Santità Francesco i miei più sinceri auguri per l'importante missione che gli è stata appena affidata alla guida della Chiesa, certo che la guiderà con forza e saggezza proseguendo nel percorso già intrapreso da Benedetto XVI elevando la giustizia, la fraternità e la pace e promuovendo il dialogo, unica via per rispondere alle sfide del mondo di oggi. 

Il Movimento Cristiano Lavoratori, movimento ecclesiale di testimonianza evangelica, è da sempre impegnato al servizio della società nella difesa della famiglia e della vita, nel sollecitare l’attenzione al lavoro e alle povertà emergenti in ogni parte del mondo. 

Grati per questo dono allo Spirito che guida la Chiesa - conclude Costalli -, continueremo a sorreggere da cristiani la Sua Alta missione con le nostre preghiere e la nostra fattiva partecipazione”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento