Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 11 marzo 2013

Gli eventi di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani


APPUNTAMENTI
A Monaco di Baviera e dintorni

Gli eventi di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani

MONACO DI BAVIERA – Di seguito gli appuntamenti di interesse per i connazionali segnalati da Claudio Cumani a Monaco di Baviera e dintorni, in aggiunta a quelli già annunciati alcuni giorni fa (vedi: http://www.comunicazioneinform.blogspot.it/2013/03/gli-eventi-di-interesse-per-i.html). 

In programma venerdì 15 marzo alle ore 20 presso la Libreria Itallibri di Monaco (Nordendstr. 19) un incontro con Marco Montemarano, autore del libro “Acqua passata”, appena pubblicato da ebook. Per informazioni e prenotazioni: www.marcomontemarano.de, www.itallibri.de e itallibri@t-online.de. 

Segnalato giovedì 21 marzo presso l’Algovenhaus di Augsburg alle ore 19.30 il film “Il papà di Giovanna” (2008) di Pupi Avati, organizzato dalla locale Società Dante Alighieri, mentre venerdì 22 marzo alle ore 19 presso lo Studio italiano di Monaco (Franz-Joseph-Str. 48) è prevista una discussione intitolata “Movimento 5 Stelle: pura utopia o modello per il futuro?” con Paola e Simona. Per informazioni: www.studio-italiano.de. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento