Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 8 marzo 2013

Il Circolo Pd di Liverpool (NSW) ringrazia la comunità italiana e il Consolato d’Italia a Sydney


PARTITI
Elezioni politiche 2013
Il Circolo Pd di Liverpool (NSW) ringrazia la comunità italiana e il Consolato d’Italia a Sydney

Auguri di buon lavoro ai due parlamentari del Pd eletti nella ripartizione Africa-Asia-Oceania e Antartide, Marco Fedi alla Camera e Francesco Giacobbe al Senato

SYDNEY - “Un sentito ringraziamento da parte del Circolo Pd di Liverpool (Sydney) a tutta la collettività italiana per la fiducia ed il voto dato a Marco Fedi e Francesco Giacobbe alle ultime elezioni politiche. Siamo sicuri - è detto in una nota - che i nostri due rappresentanti al Parlamento italiano porteranno avanti, con la passione che li ha sempre distinti, le istanze degli italiani all’estero. In un momento in cui la situazione politica italiana è piuttosto difficile per il recente risultato elettorale, i nostri connazionali ancora una volta hanno scelto l’esperienza, la professionalità e la dedizione ai temi riguardanti noi che viviamo all’estero. 

Il Circolo Pd di Liverpool non può esimersi dal ringraziare tutto il personale del Consolato Generale d’Italia a Sydney, egregiamente coordinato dal Console Generale Sergio Martes per l’impegno e la disponibilità dimostrata nonostante i tempi difficili che la nostra diplomazia sta affrontando a causa degli ormai noti tagli. 

A nome di tutto il Circolo Pd di Liverpool, auguriamo ai due rappresentanti un proficuo lavoro che vada a beneficio di tutta la collettività Italiana residente in Australia e nella nostra Circoscrizione Estero, tenendo presente le difficili sfide che li attendono”. 

La nota porta la firma di Giuseppe Musso, nella veste di presidente del Circolo Pd di Liverpool (NSW); Musso è anche presidente del Comites di Sydney. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento