Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 13 marzo 2013

Il Gruppo giovani Abm presenta due incontri alla scoperta del mondo


 ASSOCIAZIONI
“Bellunesi nel Mondo”, il 23 marzo e il 4 aprile

Il Gruppo giovani Abm presenta due incontri alla scoperta del mondo

BELLUNO - Il Gruppo giovani dell’Associazione Bellunesi nel Mondo organizza due incontri dedicati alla scoperta del mondo. Sabato 23 marzo la protagonista sarà Laura Fantozzi con “In viaggio nel mondo, in viaggio dentro di noi”. Laura racconterà la sua esperienza di volontariato fatta in diverse località del mondo. Il suo obiettivo è trasmettere al pubblico la bellezza di cultura e stili di vita diversi dai nostri. 

Martedì 4 aprile Maria Vedana, talento di Bellunoradici.net, racconterà la sua esperienza di vita in Canada. Maria infatti vive in terra canadese da due anni e sarà disponibile a rispondere alle domande del pubblico. 

I due incontri avranno inizio alle ore 18 presso la Sala riunioni dell’Associazione Bellunesi nel Mondo in via Cavour, 3 a Belluno. Marco Michelini, coordinatore del Gruppo: “Con questi incontri vogliamo farci conoscere e far conoscere la nostra realtà. Inoltre siamo certi che il messaggio che trasmetteranno i protagonisti delle due serate daranno impulso al pubblico presente”. Per informazioni: giovani@bellunesinelmondo.it. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento