Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 15 marzo 2013

Il nuovo Console generale d'Italia a Gerusalemme Davide La Cecilia incontra le organizzazioni italiane


 ITALIANI ALL’ESTERO
Il nuovo Console generale d'Italia a Gerusalemme Davide La Cecilia incontra le organizzazioni italiane della città


GERUSALEMME - Il nuovo console generale d’Italia a Gerusalemme Davide La Cecilia ha incontrato i rappresentanti delle più importanti organizzazioni italiane della città presso il Centro Italiano in Hillel street, accolto dal presidente della Hevrat Yehudei Italia, il giudice Eliahu Ben Zimra. La curatrice del Museo d’Arte ebraica italiana U. Nahon, Andreina Contessa, ha presentato la nuova struttura del Museo e nella sala degli affreschi il presidente Ben Zimra ha espresso il benvenuto della comunità. Parole di benvenuto anche da parte del presidente del Comites d’Israele Ben Lazar e dal presidente dell’Associazione immigrati dall’Italia. Erano presenti rappresentanti del Club giallorosso, del Fondo anziani italiani, della Fondazione Raffaele Cantoni per la gioventù, della Uil scuola e del notiziario in lingua italiana, Kol HaItalkim. 

Il console generale, nel ringraziare per l’accoglienza, ha portato i saluti alla collettività del ministro degli Esteri Giulio Terzi, che sino a poche ore prima era stato a Herzliya in occasione della tredicesima conferenza annuale dal titolo “Time for new national and regional agendas” e a Gerusalemme per incontri con esponenti politici israeliani. 

Con l’occasione i rappresentati della comunità hanno salutato la vice console Hanna Pappalardo che tra qualche giorno termina il suo mandato in Israele. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento