Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 6 marzo 2013

“Il voto diverso”, analisi del voto espresso dai connazionali residenti all’estero


PARTITI
Domani su Youdem una nuova puntata di “Italiani nel mondo chiamano Roma”

“Il voto diverso”, analisi del voto espresso dai connazionali residenti all’estero

Ospiti in studio Eugenio Marino, responsabile del Pd per gli Italiani nel mondo, Gianluigi Ferretti, coordinatore Maie in Europa e il giornalista Simone Santi. In collegamento da Londra Maurizio Morabito (Pdl)

ROMA – Andrà in onda domani su Youdem, la web tv del Partito democratico, una nuova puntata di “Italiani nel mondo chiamano Roma”, condotta da Francesco Cuozzo. Una puntata intitolata “Il voto diverso” e dedicata all’analisi del voto espresso dai connazionali residenti all’estero. 

Ospiti in studio Eugenio Marino, responsabile del Pd per gli Italiani nel mondo, Gianluigi Ferretti, coordinatore del Movimento Associativo Italiani all’Estero in Europa e Simone Santi, giornalista di 9 colonne. In collegamento da Londra Maurizio Morabito, responsabile social media per il Pdl Europa. 

La trasmissione sarà trasmessa in diretta alle ore 17 sui siti www.youdem.tv e www.litaliano.it e in replica su Youdem alle ore 21. 

La puntata è aperta a commenti e domande anche dei telespettatori, che potranno interagire con gli ospiti in studio inviando già da ora o in diretta i propri commenti e domande sulla pagina Facebook di ‘Pd nel mondo’ e per e-mail all’indirizzo: itmondo@partitodemocratico.it

Successivamente, si potrà seguire il video integrale sul sito www.pdmondo.it. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento