Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 5 marzo 2013

Investire nello sport a Bari


INIZIATIVE
Investire nello sport a Bari
Il Corriere di Puglia e Lucania chiama a raccolta imprenditori pugliesi in Italia e all’estero per la fondazione di una società di calcio

BARI – Il Corriere di Puglia e Lucania chiama a raccolta imprenditori pugliesi in Italia e all’estero per la fondazione a Bari di una nuova società sportiva di calcio di alto livello. La redazione del giornale, infatti, sta verificando la possibilità di trovare imprenditori di origine barese o pugliese o stranieri in Italia e all’estero interessati ad investire nel settore calcistico a Bari, possibilità suggerita anche dai lettori. 

Chi fosse interessato all’iniziativa è invitato a contattare il direttore editoriale del Corriere, Antonio Peragine, anche direttore del Crate (Centro regionale assistenza tutela emigrati), o la redazione per conoscere i dettagli della proposta, aperta anche ai contributi regionali. 

Per informazioni sono disponibili i due indirizzi mail: redazione@corrierepl.it <mailto:redazione@corrierepl.it> e direttore@corrierepl.it <mailto:direttore@corrierepl.it> o il sito del giornale: www.corrieredipugliaelucania.it <http://www.corrieredipugliaelucania.it/> . (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento