Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 21 marzo 2013

Italiani e greci insieme nella “Cena dei Campioni” con Bizos e Graziani al Club Italiano di Johannesburg

INIZIATIVE
Da “La Gazzetta del Sud Africa” on line
Italiani e greci insieme nella “Cena dei Campioni” con Bizos e Graziani al Club Italiano di Johannesburg
Sabato 23 marzo per raccogliere fondi per la scuola greca Saheti e per l’italiana Casa Serena



Due campioni, in due campi totalmente diversi, in due paesi lontani, si troveranno insieme come ospiti d'onore la sera di sabato 23 marzo al Club Italiano di Johannesburg per mettere la loro fama e il loro prestigio al servizio di una causa nobile: quella di raccogliere fondi per la scuola greca di Saheti e per l'italiana Casa Serena. Si tratta dell'avvocato George Bizos, illustre penalista che ha indissolubilmente legato il proprio nome a quello di Nelson Mandela per averlo difeso nel leggendario processo di Rivonia e per averlo rappresentato per oltre mezzo secolo, e del campione del mondo di calcio Francesco "Ciccio" Graziani, consegnato alla leggenda del calcio con la Nazionale Azzurra che vinse il Campionato del Mondo nel 1982 in Spagna.

Un'occasione unica per incontrare e conoscere da vicino un campione dei diritti civili e un campione dello sport che con le loro imprese professionali, in campi tanto diversi, sono stati fonte d'ispirazione per generazioni di loro concittadini. Un'occasione anche per cementare ulteriormente la comunità d'intenti di due comunità fra le più rispettate del Sud Africa, che con quella portoghese hanno dato vita anche all'Hip Alliance.

Partecipare alla serata costerà 250 rand a persona e saranno soldi spesi bene in quanto andranno a sostenere due fra le opere più prestigiose realizzate a Johannesburg dagli italiani e dai greci: una per prendersi cura delle generazioni al tramonto, l'altra per preparare alla vita le nuove generazioni. Qui tutte le informazioni http://www.lagazzettadelsudafrica.net/italiani-e-greci-insieme-nella-cena-dei-campioni-con-bizos-e-graziani-al-club-italiano-di-johannesburg.html .(La Gazzetta del Sud Africa /Inform)

Nessun commento:

Posta un commento