Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 21 marzo 2013

Laura Garavini (Pd): “Urgente combattere la mafia anche a livello internazionale”

LOTTA ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA
Ospite del Parlamento regionale della Baviera nella Giornata della memoria delle vittime di mafia
Laura Garavini (Pd): “Urgente combattere la mafia anche a livello internazionale”



MONACO DI BAVIERA - “Non c’è giornata migliore di questa per ribadire l’urgenza di combattere la mafia anche a livello internazionale”.

Lo afferma Laura Garavini - deputata Pd eletta nella ripartizione Europa e capogruppo uscente del Pd nella Commissione Antimafia - che dedica alla Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie il suo intervento al Parlamento regionale della Baviera.

“Le mafie sono vere e proprio multinazionali del crimine e su questo fronte purtroppo non si è fatto ancora abbastanza” dice Garavini, annunciando che “proprio oggi ho consegnato un parere richiestomi dalla Commissione Sicurezza del Parlamento regionale della Baviera, in cui suggerisco diversi possibili miglioramenti delle misure antimafia finora adottate in Germania, sia a livello legislativo che operativo”.

Laura Garavini è uno degli interlocutori del filmato “Le mafie dopo la mafia”, che verrà trasmesso su Raitre venerdì 22 marzo alle ore 10.00. Il filmato è già disponibile sul web al seguente link http://www.youtube.com/watch?v=QWkJFQ_Sm4E (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento