Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 12 marzo 2013

Maie Centro America: online il nuovo numero di “Azzurro Caribe”

MOVIMENTI POLITICI
La rivista è diretta da Ennio Marchetti, coordinatore a Las Terrenas
Maie Centro America: online il nuovo numero di “Azzurro Caribe”



LAS TERRENAS - E’ online il nuovo numero della rivista “Azzurro Caribe”, organo ufficiale del Maie-Movimento Associativo Italiani all’Estero dei Caraibi e Centro America. La rivista è diretta da Ennio Marchetti, coordinatore del Maie a Las Terrenas, Repubblica Dominicana .

“Azzurro Caribe” , riferiscono dal Maie, viene inviata attraverso la posta elettronica a centinaia di iscritti alla mailing list del Maie Centro America, ma non solo. E’ anche possibile leggere la rivista, sfogliando le pagine, nel sito: http://issuu.com/ennio-marchetti/docs/azzurro_maie__marzo_2013

Nel numero di marzo, il terzo dall’inizio dell’anno, diversi gli argomenti trattati, a partire dai risultati elettorali delle elezioni politiche di febbraio. Dunque, tra le altre cose, un servizio sul voto in Nord e Centro America, un’intervista a Ricardo Merlo, fondatore e presidente del Maie, la lettera di Merlo ai dirigenti e ai simpatizzanti del Movimento Associativo, un’intervista a Fucsia Nissoli, coordinatore Maie del Nord America eletta deputata nella lista Con Monti per l’Italia .

I lettori potranno trovare anche due interventi di Ricky Filosa, coordinatore Maie Centro America, sui nuovi eletti Maie e sugli sforzi portati avanti dal presidente Merlo prima e durante la campagna elettorale.

“Azzurro Caribe” pubblica anche un’intervista a Mario Borghese, neodeputato Maie, 31enne residente in Argentina.

La rivista è presente anche su Facebook: www.facebook.com/azzurro.caribe (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento