Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 13 marzo 2013

Su Youdem la nuova puntata di “Italiani nel Mondo chiamano Roma”


PARTITI
Su Youdem la nuova puntata di “Italiani nel Mondo chiamano Roma”

“Ci sarà un governo?”

Ospiti della trasmissione di domani Marco Fedi (Pd - ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide), Guglielmo Picchi (Pdl – ripartizione Europa) e il giornalista Giuseppe Caldarola

ROMA – “Ci sarà un governo?” è il titolo della nuova puntata di “Italiani nel Mondo chiamano Roma” che andrà in onda domani alle ore 17 in diretta su Youdem, la web tv del Partito democratico. 

Ospiti del conduttore Francesco Cuozzo, Marco Fedi, deputato democratico riconfermato nella ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide, Guglielmo Picchi, riconfermato per il Pdl alla Camera nella ripartizione Europa, e Giuseppe Caldarola, giornalista con alle spalle anche esperienze politiche. 

Al via con questa nuova puntata la rubrica “Italiani nel mondo scrivono a Roma”, uno spazio interattivo dedicato al confronto con le comunità italiane all’estero che - attraverso e-mail e social network - avranno la possibilità di segnalare i problemi degli italiani nel mondo. Problemi e questioni che verranno rivolte ai rappresentanti dei diversi partiti presenti in Parlamento. 

Seguirà il consueto appuntamento con la giornalista Anna Laura Bussa, che farà il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all’estero, e lo spazio dedicato agli annunci dal mondo del lavoro. La trasmissione sarà visibile sui siti: www.youdem.tv, www.italiachiamaitalia.it, www.litaliano.it dalle ore 17, in replica su Youdem alle ore 21. Successivamente, si potrà seguire il video integrale sul sito www.pdmondo.it. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento