Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 11 marzo 2013

Una nota di Sandro Benedetti Isidori, coordinatore del Psi in Sud America


PARTITI
Una nota di Sandro Benedetti Isidori, coordinatore del Psi in Sud America

L’augurio di buon lavoro ai parlamentari eletti per il Pd nella ripartizione America meridionale

SAN PAOLO – Sandro Benedetti Isidori, coordinatore del Psi in Sud America, segnala la partecipazione al voto per le ultime elezioni politiche degli italiani residenti in particolare a San Paolo del Brasile, suscitata anche dalla candidatura del socialista Fausto Longo al Senato nella lista che la coalizione del centro-sinistra ha presentato nella ripartizione America meridionale. 

Una partecipazione quasi doppia – si legge nella nota diffusa dall’esponente socialista – rispetto a quella registrata nel 2008.Proprio Fausto Longo è uno dei nuovi senatori eletti, mentre una riconferma è giunta per il deputato Fabio Porta, già eletto per il Pd nella precedente legislatura, altro connazionale residente in Brasile di cui Isidori sottolinea “la tenacia, l’esperienza e l’impegno continuo in Parlamento e in Sud America”. 

Si tratta per il coordinatore socialista di “un grande segnale per continuare a marciare insieme e a propagare lo slancio, la passione e l’affetto verso il nostro paese natale, l’Italia, Bene Comune”. A Longo e Porta Isidori augura dunque buon lavoro. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento