Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 20 marzo 2013

Youdem:domani la nuova puntata di “Italiani nel mondo chiamano Roma”

PARTITI
Youdem:domani la nuova puntata di “Italiani nel mondo chiamano Roma”
“Quale legislatura?”
Interverranno i deputati Fabio Porta (Pd) e Mario Caruso (Lista Monti), il prof. Michele Prospero,il direttore de La Voce d’Italia Mauro Bafile



ROMA - “Quale legislatura?”, è il titolo della nuova puntata di “Italiani nel mondo chiamano Roma” in onda domani 21 marzo su Youdem, canale televisivo del Pd.

La trasmissione, condotta da Francesco Cuozzo, inizierà alle ore 17.

Ospiti in studio i deputati eletti nella circoscrizione Estero Fabio Porta (Pd) e Mario Caruso (Lista Monti) e il prof. Michele Prospero, che insegna scienza politica e filosofia del diritto presso la Facoltà di scienze della comunicazione dell’Università di Roma La Sapienza.

In collegamento dal Venezuela Mauro Bafile, direttore de La Voce d’Italia .

La trasmissione sarà visibile sui siti www.youdem.tv , www.italiachiamaitalia.it , www.litaliano.it dalle ore 17, in replica su Youdem alle ore 21.

Nel corso della puntata, la rubrica “Italiani nel mondo scrivono a Roma”, uno spazio interattivo dedicato al confronto con le comunità italiane all'estero che - attraverso e-mail e social network - avranno la possibilità di denunciare i problemi degli italiani nel mondo. La redazione spiega che chiederà risposte a tutti i partiti presenti in Parlamento, per far sì che gli appelli dei nostri connazionali non rimangano semplici interpellanze.

Inoltre, consueto appuntamento con la giornalista Anna Laura Bussa, che farà il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all'estero. (Inform)

A conclusione della puntata, lo spazio dedicato al mondo del lavoro: un punto di vista inedito delle prospettive offerte dal mercato europeo ed extracontinentale, con suggerimenti e analisi approfondite di uno scenario lavorativo in linea con il moderno concetto di mobilità.

Successivamente, si potrà seguire il video integrale sul sito www.pdmondo.it . (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento