Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 3 aprile 2013

A Perugia un master di primo livello in “Architettura dell’informazione”


FORMAZIONE

A Perugia un master di primo livello in “Architettura dell’informazione”

Prorogato sino al 19 aprile il termine ultimo per l’iscrizione al master organizzato dall’Università per stranieri di Perugia da giugno 2013 a marzo 2014



PERUGIA – Prorogato al 19 aprile il termine ultimo per l’iscrizione al Master di primo livello in “Architettura dell’informazione” organizzato dall’Università per stranieri di Perugia da giugno 2013 a marzo 2014.



Si tratta della prima edizione di un’iniziativa volta alla formazione di figure professionali che sappiano valutare l’architettura dell’informazione in sistemi già esistenti, progettare sistemi di informazione, modificarli e gestirli e utilizzare allo scopo le più moderne tecnologie.



I docenti saranno in maggioranza professionisti del settore e si prevedono lezioni frontali, esercitazioni e workshop, conferenze, stage (di 480 ore) e sviluppo di un progetto individuale.



Tra le novità previste, visto il riscontro sino ad oggi ottenuto, specialmente da parte di laureati in discipline umanistiche, la possibilità di accedere al master da parte di professionisti non laureati in qualità di uditori, una facilitazione relativa alla partecipazione al master di dipendenti della pubbliche amministrazioni (il pagamento di una sola quota di iscrizione per due partecipanti), la fruizione delle lezioni a distanza. Per informazioni e per il bando aggiornato: https://www.unistrapg.it/didattica/master/architettura-informazione. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento