Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 11 aprile 2013

A San Antonio in Texas, cerimonia religiosa dedicata alla Madonna della Sfida

ITALIANI ALL’ESTERO
Il 14 aprile, a San Antonio in Texas
La cerimonia religiosa dedicata alla Madonna della Sfida, in ricordo dei caduti nell’adempimento del proprio dovere istituzionale
L’iniziativa è organizzata e promossa da Comites di Houston e Ctim in collaborazione con la sezione di Venezia dell’Anppe



HOUSTON – Verrà celebrata domenica 14 aprile presso la Chiesa di San Francesco di Paola a San Antonio, nello Stato americano del Texas, la cerimonia religiosa in ricordo dei caduti nell’adempimento del proprio dovere istituzionale.


L’evento, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato e promosso dal Comites di Houston con il Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo (Ctim) e in collaborazione con la sezione di Venezia dell’Anppe (Associazione nazionale polizia penitenziaria).


Nel corso della funzione religiosa, prevista alle ore 10, verrà esposta nella chiesa l’icona dedicata alla Madonna della Sfida, protettrice di coloro che sono caduti nello svolgimento del loro dovere, proveniente da Venezia. L’evento è segnalato da Vincenzo Arcobelli, coordinatore del Ctim in Nord America. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento