Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 12 aprile 2013

“Abbraccio Virtuale” a Bitritto il 14 aprile


ITALIANI ALL’ESTERO

Evento organizzato dall’Associazione degli emigrati di Puglia nel mondo

“Abbraccio Virtuale” a Bitritto il 14 aprile

Obiettivo della serata è far incontrare la comunità bitrittese con i compaesani residenti all'estero in un ideale abbraccio in videoconferenza

 




BITRITTO (Bari) - Si terrà domenica 14 aprile alle ore 18, presso la Sala Castello del Comune di Bitritto, l'evento “Abbraccio Virtuale” organizzato dalla locale Associazione degli emigrati di Puglia nel mondo. Obiettivo della serata è far incontrare la comunità bitrittese con i propri compaesani residenti all'estero in un ideale abbraccio in videoconferenza che sarà reso possibile grazie alle tecnologie internet. Nell'occasione sarà proiettato il video documentario su Bitritto realizzato dall'associazione oltre a numerose immagini e video relativi alla Festa patronale in onore della Madonna di Costantinopoli. Nel corso della manifestazione saranno presentati i risultati del progetto "le mie radici a Bitritto" e si ringrazieranno tutti i collaboratori oltre agli enti promotori dell'iniziativa.



All'evento parteciperanno il presidente dell'associazione Giuseppe Ursini, il sindaco di Bitritto Vito Lucarelli, il vice presidente del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo Giovanni Mariella e Vito Daniele, funzionario dell'Ufficio Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia e segretario del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento