Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 23 aprile 2013

Fucsia Nissoli (Scelta Civica): Il presidente Napolitano ....

ITALIANI ALL’ESTERO

Fucsia Nissoli (Scelta Civica): Il presidente Napolitano prappresenta un esempio limpido di servizio al Paese per il bene comune

La riforma deve interessare anche la Circoscrizione Estero

ROMA - “Nell’aula di Montecitorio gremita e commossa, il presidente Napolitano nel suo discorso di giuramento ha richiamato tutti all'impegno inderogabile di garantire un Governo al Paese in grado di affrontare le sfide che abbiamo davanti. Tra queste risulta prioritaria la riforma del sistema elettorale in modo tale da permettere una scelta più trasparente , espressione chiara della volontà di ciascuno” E’ quanto afferma Fucsia Nissoli, deputata di “Scelta Civica per l’Italia” eletta nella ripartizione del Nord e Centro America.
Nissoli ritiene “che tale riforma debba interessare anche la circoscrizione Estero intervenendo sulle modalità dell'esercizio del voto all'estero in modo tale da apportare quei necessari miglioramenti che l'evidenza dei fatti richiede”.
“Ringrazio il presidente Napolitano per aver evidenziato senza mezzi termini la necessità e l'importanza di un rinnovamento della politica e dei partiti che, a mio avviso, vanno  riformati e regolamentati attraverso un'apposita legge. Sono convinta - conclude Fucsia Nissoli - che il Presidente Napolitano nei prossimi giorni saprà compiere le scelte più appropriate per arrivare alla formazione di un Governo efficace ed  efficiente che, in sinergia con il Parlamento, opererà nel modo migliore per garantire la ripresa economica e la riforma delle Istituzioni che i cittadini chiedono a gran voce”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento