Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 10 aprile 2013

“Non pensarci” di Gianni Zanasi all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles


CINEMA

Il 15 aprile , per il ciclo “Sguardi sulla commedia italiana recente”

“Non pensarci” di Gianni Zanasi all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles

 



BRUXELLES – Il 15 aprile all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles, ore 19, sarà proiettato il film “Non pensarci” (2007) di Gianni Zanasi, nell’ambito della rassegna “Sguardi sulla commedia italiana recente”.



In crisi creativa e sentimentale, un chitarrista rock (Valerio Mastrandrea) decide di lasciare Roma per tornare a casa, a Rimini. Ma rifugiarsi in famiglia non risolverà i suoi problemi, perché padre, madre, fratello, sorella sono tutt’altro che persone pacificate, e si rivelano fragili e irrisolti. Tra sorprendenti rivelazioni e gag azzeccate, "Non pensarci" è una commedia intelligente che ha vinto il Premio Pasinetti alla 64 Mostra di Venezia e che vanta una straordinaria coppia di attori formata da Battiston e Mastrandrea.



“Non pensarci” - con Valerio Mastandrea, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston, Caterina Murino, Paolo Briguglia, Dino Abbrescia, Teco Celio - sarà proiettato in lingua italiana con sottotitoli in francese (prenotazione obbligatoria : v. http://www.iicbruxelles.esteri.it/IIC_Bruxelles/webform/SchedaEvento.aspx?id=520 )

Nessun commento:

Posta un commento