Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 8 aprile 2013

Precisazioni di Stefano Stortoni (MAIE) sull’incontro con l’Ambasciatore d’Italia in Messico


MOVIMENTI POLITICI

Precisazioni di Stefano Stortoni (MAIE) sull’incontro con l’Ambasciatore d’Italia in Messico

 



Riceviamo e pubblichiamo



CITTA’ DEL MESSICO -“Desidero fare una precisazione rispetto al gradevolissimo incontro con il nostro Ambasciatore Italiano in Messico, Dott. Roberto Spinelli; mi preme precisare che il sottoscritto ha denunciato all’Ambasciatore l’inefficienza dei Comites, del locale CGIE e della necessità di rinnovare i suoi rappresentanti con nuove elezioni; ovviamente l’Ambasciatore ha solo preso atto della mia denuncia e non ha commentato, né tantomeno condiviso le mie affermazioni. Tutto ciò mi preme sottolinearlo perché vorrei fosse chiaro che l’Ambasciatore non ha preso alcuna posizione in proposito, ma si è limitato ad accogliere le mie istanze e ad ascoltarmi. Se in qualche modo ho riportato in maniera inesatta le posizioni del nostro diplomatico, pongo a lui delle scuse. Ripeto: il Dott. Spinelli è stato solo un cortese ascoltatore delle mie rimostranze e niente più. L’Ambasciatore si è sempre dimostrato prodigo nel fare il bene degli italiani residenti in Messico e ha sempre lavorato per fare in modo che il Sistema Italia sia riconosciuto come un sistema di eccellenza in terra messicana e nel mondo”.(Stefano Stortoni, coordinatore Maie in Messico)



Inform

Nessun commento:

Posta un commento