Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 4 aprile 2013

“Prima dell’estate grande Congresso Maie a Sydney”

MOVIMENTI POLITICI
A Roma, il presidente Ricardo Merlo incontra il coordinatore in Australia Nicola Carè . Alla  riunione anche Claudio Zin
“Prima dell’estate grande Congresso Maie a Sydney”



ROMA - L’on. Ricardo Merlo ha incontrato, oggi, a Montecitorio Nicola Carè, coordinatore del Movimento Associativo in Australia e già candidato alle elezioni politiche dal Maie nella Lista Monti-ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide

Alla riunione ha partecipato anche il neoeletto senatore Claudio Zin (Maie), eletto in America Latina, presente a Roma per i primi impegni della legislatura.

Il presidente Merlo si è complimentato con Carè per il brillante risultato elettorale che lo ha visto piazzarsi al secondo posto, sopravanzando il Pdl e ottenendo il 30 % dei voti di lista.

Merlo ha lungamente parlato con. Carè del risultato elettorale e, dopo aver tracciato un’analisi del lavoro svolto, ha dichiarato: “E’ una grande soddisfazione – così si è espresso il deputato più votato all’estero – che Nicola Carè, il candidato del Maie al Senato in Oceania, abbia ottenuto questo eccellente risultato, superando come lista anche il Pdl, considerato che era prima volta che si presentava alle elezioni. Questo significa che siamo sulla buona strada per vincere il seggio la prossima volta”.

Dal canto suo, Carè si è detto sicuro di una forte crescita del Maie, nei prossimi mesi, in Oceania e ha preannunciato la visita del presidente Merlo in Australia, a breve. “Con il coordinatore dell’Oceania, Francesco Pascalis, stiamo organizzando un congresso per analizzare il cammino fin qui fatto e studiare nuove strategie per il futuro. Accanto a questo incontro con i dirigenti del Maie Oceania, sono in cantiere una serie di iniziative sociali e culturali di cui daremo comunicazione diretta nelle prossime settimane”.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento