Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 23 aprile 2013

Prossimi appuntamenti segnalati a Roma dal Centro studi Idos

APPUNTAMENTI

Prossimi appuntamenti segnalati a Roma dal Centro studi Idos

La presentazione dell’indagine sull’assistenza familiare in Italia, il 2 maggio, sarà seguita dai lavori curati dall’European Migration Network Italia sugli studenti internazionali nel nostro Paese (10 maggio) e sui termini in materia di immigrazione e asilo in lingua araba (il 18 giugno)


ROMA – Il Centro studi e ricerche Idos segnala la presentazione di alcune ricerche a cui ha collaborato in programma a Roma nelle prossime settimane.

Giovedì 2 maggio alle ore 10.30 presso Palazzo De Carolis (Via Lata 3) verrà presentata la ricerca curata da UniCredit Foundation e intitolata “Indagine sull’assistenza familiare in Italia: il contributo dell’immigrazione”. Venerdì 10 maggio il Centro congressi dell’Università Sapienza (via Salaria 113) ospiterà alle ore 11 la presentazione del VI Rapporto sugli studenti internazionali in Italia, accoglienza e prospettive, realizzato da European Migration Network Italia in collaborazione con il Cnr/Irpps. Infine, martedì 18 giugno viene segnalata al Cnel (via Lubin 2), alle ore 11, la presentazione del glossario Emn dei termini in materia di immigrazione e asilo in lingua araba, realizzato con la collaborazione dell’Istituto per l’Oriente C.A. Nallino. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento