Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 12 aprile 2013

Renato Turano (Pd) incontra i connazionali in Florida


ITALIANI ALL’ESTERO
Renato Turano (Pd) incontra i connazionali in Florida

“Importante rivalutare le comunità italiane all’estero e il loro ruolo nella promozione del made in Italy

MIAMI – Renato Turano, senatore eletto per il Pd nella ripartizione America settentrionale e centrale, ha incontrato nei giorni scorsi i connazionali residenti nell’area di Boca Raton, in Florida. 

Qui ha ringraziato i suoi elettori per “il forte sostegno dato in campagna elettorale” e sottolineato “l’importanza di rivalutare le comunità italiane all’estero e il loro ruolo sul territorio nella promozione del made in Italy e nel rilancio dell’intero Sistema Paese”. L’esponente democratico ha poi aggiornato i connazionali sul delicato momento politico attraversato dall’Italia ed espresso apprezzamento per l’elezione di Pietro Grasso e Laura Boldrini alla presidenza di Senato e Camera. 

“Adesso ci attende un altro importante momento democratico nella vita istituzionale del Paese: con l’elezione del Presidente della Repubblica, infatti, si ripercorreranno le tappe simboliche della storia d’Italia, dall’Unità del 1861 alla nascita della Repubblica del 1946, e si darà via ad un nuovo settennato che dovrà coincidere con il rilancio dell'economia e il superamento della crisi – ha affermato Turano ad un network locale. Previsti nelle prossime settimane altri incontri con le collettività residenti in America settentrionale e centrale. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento