Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 11 aprile 2013

Sardegna alla fiera internazionale di Minsk

TURISMO
Sardegna alla fiera internazionale di Minsk


MINSK – Anche la Regione Sardegna partecipa con uo stand alla XVI Fiera Leisure di Minsk (10-13 aprile), la fiera annuale del turismo più importante in Bielorussia e di grande risonanza internazionale.

La Fiera, che rappresenta una prestigiosa opportunità per tutti gli espositori che intendono estendere la propria rete di potenziali clienti e promuovere i propri prodotti e servizi turistici nel mercato bielorusso, è organizzata dal National Exhibition Centre ‘Belexpo’ (sede dell’evento) con il patrocinio della Presidenza della Repubblica di Belarus e con la collaborazione del Ministero dello Sport e del Turismo.

L’evento ogni anno si concentra sui molteplici aspetti legati al turismo, a partire dal turismo stagionale, turismo commerciale, turismo per ragazzi, turismo culturale e crociere, passando attraverso i trasporti, lo sport, l’intrattenimento, alberghi ed hotel fino ad arrivare a servizi informativi quali mappe, brochure, guide ed opuscoli.

Partecipano circa 200 imprese del settore del turismo provenienti da più Paesi . Le imprese, oltre a dare visibilità ai propri prodotti e servizi, potranno partecipare a numerose presentazioni, tavole rotonde, forum e seminari di aggiornamento sul mercato del turismo.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento