Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 9 aprile 2013

Stefano Benni ospite dell'Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires


ARGENTINA
Il 26 aprile in occasione della Fiera del Libro
Stefano Benni ospite dell'Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires

BUENOS AIRES - Stefano Benni sarà ospite dell'Istituto Italiano di Cultura in occasione della Fiera del Libro. Lo scrittore il 26 aprile terrà un incontro con il pubblico presso l'IIC e successivamente, il 27, sarà presente presso lo stand dell'Istituto. Nell'incontro col pubblico, Benni dialogherà col ricercatore e professore argentino Aleandro Patat. 

Alla Fiera del Libro, che comincerà il 25 aprile e si concluderà il 13 maggio, lo scrittore italiano presenterà la sua vasta produzione letteraria in dialogo con il giornalista, traduttore e scrittore argentino Guillermo Piro. Autore di romanzi come "Baol", "Il bar sotto il mare" e "La compagnia dei Celestini", Benni ha anche partecipato a produzioni artistiche in ambito cinematografico e teatrale ed è fondatore del progetto di solidarietà sociale "Gruppo Lupo". 

Anche l'Istituto ha in programma una serie di iniziative presso lo "Stand Italia", insieme alla libreria Joyce & Proust, il Consorzio universitario italiano per l'Argentina (Cuia) e l'Ente nazionale italiano per il turismo (Enit): dalla vendita di libri all'informazione su diversi corsi e attività culturali organizzate da e presso l'IIC, al turismo alle borse di studio per l'Italia. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento