Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 5 aprile 2013

Undicesima edizione del Festival del Nuovo Cinema italiano (Nice)


RASSEGNE
A San Pietroburgo, dal 12 al 18 aprile
Undicesima edizione del Festival del Nuovo Cinema italiano (Nice)

Un’iniziativa organizzata dall’IIC in collaborazione con il Museo del Cinema di San Pietroburgo

SAN PIETROBURGO – Si svolgerà dal 12 al 18 aprile a San Pietroburgo l’undicesima edizione del Festival del Nuovo Cinema italiano (Nice) organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura in collaborazione con il Museo del Cinema di San Pietroburgo.
Otto i film prodotti in Italia e presentati alla rassegna da interpreti e registi. Le proiezioni, in lingua originale con sottotitoli in russo, saranno ospitate al cinema Rondina (Karavannaja ul. 12), già protagonista delle passate edizioni. Saranno presenti i registi Ruggero Dipaola, Toni D’Angelo, Marco Bonfanti, Andrea Segre, Saverio Di Biagio, il fotografo di scena Rocco Marra del film di Toni D’Angelo “L’innocenza di Clara”, la produttrice del film di Marco Bonfanti “L’ultimo pastore” Anna Godano e la produttrice del film “Miele”, Viola Prestieri.
Il programma prevede all’inaugurazione, il 12 aprile, alle ore 20.40, la proiezione di “Armandino e la madre” e “Il comandate e la cicogna”, seguito, sabato 13 da “Breve storia di lunghi tradimenti” e “I più grandi di tutti”, “Appartamento ad Atene” – lingua originale greca – (domenica 14), “Io sono lì” (lunedì 15), “L’ultimo Pastore”, “Ritratto di uno sconosciuto”, “Marcellus Dominicus Vincetius” (martedì 16); “L’innocenza di Clara” (17 aprile), “Qualche nuvola” (18 aprile). Per il programma completo della rassegna: http://www.rodinakino.ru. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento