Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 2 aprile 2013

“Yom Ha-Shoah” al Tempio italiano di Gerusalemme il 28 Nissan 5773 (8 aprile 2013)


MEMORIA DELLA SHOAH

Hevrat Yehudé Italia, Irgun Olé Italia e Comites d’Israele invitano alla celebrazione

“Yom Ha-Shoah” al Tempio italiano di Gerusalemme il 28  Nissan 5773 (8 aprile 2013)

Saranno presenti l’ambasciatore in IsraeleTalò, il console a Gerusalemme La Cecilia, la direttrice dell’Istituto di Cultura a Tel Aviv Callea. Ospite lo scrittore Erri De Luca

 



GERUSALEMME - La Hevrat Yehudé Italia , l’Irgun Olé Italia e il Comites d’Israele invitano la comunità alla celebrazione di Yom Ha-Shoah (Il giorno della Shoah) il 28 Nissan 5773 (8 aprile 2013) presso il Tempio italiano di Gerusalemme (Rehov Hillel 27?. Il Comites riferisce che saranno presenti l’ambasciatore d’Italia Francesco M. Talò, il console generale a Gerusalemme Davide La Cecilia, la direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv Carmela Callea.



Di seguito il programma, diffuso dal Comites: “Ore 10 , il Tempio sarà aperto per permettere a chi lo desideri di leggere i nomi dei propri cari. Grazie alla gentile concessione del CDEC e dello Yad Vashem e alla preziosa collaborazione di David Pacifici, siamo in grado di proiettare su schermo tutti i nomi dei deportati. Ore 14.45 recita della preghiera per i defunti El Maleh Rachamim, Izkòr, salmi. Dalle 15 lettura da parte dei nostri ragazzi di brani di testimonianze, memorie personali, in ebraico e in italiano. Ospite gradito lo scrittore Erri De Luca che contribuirà con un proprio scritto”. “Contiamo su una partecipazione numerosa di tutti voi” , è l’invito degli organizzatori .(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento