Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 4 luglio 2013

Concluso soggiorno di sette studentesse italiane a New York

SCAMBI CULTURALI

National Organization of Italian American Women (Noiaw), in collaborazione con la Farnesina

Concluso soggiorno di sette studentesse italiane a New York


ROMA - Missione conclusa a New York per il gruppo di studentesse italiane che hanno preso parte al programma di scambio culturale promosso dalla National Organization of Italian American Women (Noiaw), in collaborazione con la Farnesina. Ad anni alterni, giovani donne italiane vengono ospitate a New York e giovani donne italo-americane sono accolte a Roma.

Sei studentesse di architettura e una studentessa di storia dell'arte

Stavolta, sei studentesse di architettura e una studentessa di storia dell'arte hanno avuto la possibilità di incontrare professioniste di successo, come Frank Sciame della FJ Sciame Construction Co., Sara Matiz di Matiz Architecture & Design, Maria Teresa Cometto, giornalista e autrice di 'Tech and The City', il giudice Angela M. Mazzarelli, l'avvocato Maria Vullo e Cristina Matera, docente presso la Columbia University.

Tra gli appuntamenti, le ragazze sono state ospitate dal console generale d'Italia, Natalia Quintavalle, e hanno incontrato le studentesse italo-americane che avevano partecipato ai precedenti scambi culturali. Il programma si è concluso con un soggiorno nella casa agli Hamptons di Betty Santangelo, presidente di Noiaw, dove sono state raggiunte da altre esponenti dell'organizzazione. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento