Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 4 luglio 2013

In ottobre a Milano “Finanziamenti per l’internazionalizzazione”


CORSI

 Organizzato da Nibi in collaborazione con Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles e supporto di Camera di Commercio di Milano

In ottobre a Milano “Finanziamenti per l’internazionalizzazione”

 

BRUXELLES/MILANO - A Milano, corso “Finanziamenti per l’internazionalizzazione” nei giorni 11-12 e 18-19 ottobre 2013. Il corso è organizzato dal Nuovo Istituto di Business Internazionale-Nibi in collaborazione con la Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles e con il supporto della Camera di Commercio di Milano.
 

Il corso – spiegano dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles - fornisce un quadro completo delle opportunità di finanziamento esistenti a livello europeo, con particolare attenzione alla prossima programmazione 2014-2020, e mira a trasmettere le competenze tecnico-operative necessarie a individuare gli strumenti di finanziamento e a predisporre la relativa richiesta di contributo. L’approccio didattico prevede l’alternanza di approfondimenti teorici, esercitazioni pratiche, analisi di casi e interazione diretta con esperti del settore.


Questo percorso formativo si rivolge a imprenditori, manager e altri profili aziendali, intenzionati ad acquisire una conoscenza approfondita degli strumenti di finanziamento applicabili alle loro aree di business. Possono inoltre partecipare funzionari di istituti di credito, consulenti e referenti di enti pubblici attivi nel sostegno al sistema produttivo (Programma del corso alla pagina http://www.nibi-milano.it/Corsi_internazionalizzazione_impresa/Corsi_impresa/Finanziamenti_Per_LInternazionalizzazione.kl?utm_source=CCIB&utm_medium=DEM&utm_campaign=FY13_Q2 )(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento