PARTITI
A New York una
delegazione di parlamentari del Movimento 5 Stelle
Tra gli incontri una
conferenza stampa in programma venerdì 18 ottobre. Con i portavoce anche il
deputato eletto nella ripartizione Europa Alessio Tacconi
NEW YORK – Una delegazione di parlamentari del Movimento 5 Stelle sarà a New York la prossima settimana per celebrare il primo anno di vita del meet up Centro e Nord America, la piattaforma di incontro del Movimento che coinvolge in loco oltre 200 attivisti.
Nel corso della visita sono in programma incontri con attivisti e simpatizzanti del Movimento, associazioni locali, professionisti, esperti del mondo della ricerca e dell’università e con la stampa. Quest’ultimo in particolare è previsto venerdì 18 ottobre alle 15.30 presso le Executive Suites At The Hippodrome (1120 Avenue of the Americas – conference room b). Dopo una breve introduzione incentrata sul programma dei lavori e gli obiettivi primari del M5S verranno presentati i portavoce presenti. Spazio poi alle domande dei giornalisti.
La delegazione è guidata da Alessio Tacconi, deputato eletto per il M5S nella ripartizione Europa e membro della Commissione Affari Esteri. Con lui i deputati Tiziana Ciprini (Commissione Lavori pubblici), Patrizia Terzoni (Commissione Ambiente e territorio), Silvia Benedetti (Commissione Agricoltura), Nicola Bianchi (Commissione Trasporti) e il consulente legislativo al Senato Pierpaolo Ianni. (Inform)
Nessun commento:
Posta un commento