Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 14 ottobre 2013

All’Italian American Museum di New York l’ultimo libro di Richard Muti

ITALIANI ALL’ESTERO
All’Italian American Museum di New York l’ultimo libro di Richard Muti

Il 17 ottobre la presentazione della raccolta intitolata “Essays for my Father: A legacy of passion, politics, and patriotism in small-town America”

NEW YORK – L’Italian American Museum di New York (Mulberry Street 155) ospiterà giovedì 17 ottobre alle ore 18.30 la presentazione del libro di Richard Muti intitolato “Essays for my Father: A legacy of passion, politics, and patriotism in small-town America”.

Si tratta di una raccolta di saggi di argomento storico e politico dedicati al padre dell’autore in occasione dei 100 anni trascorsi dalla sua nascita. Richard Muti, già sindaco di Ramsey, città del New Jersey, ha ereditato la passione politica e l’interesse per la cosa pubblica dal padre. Si è diplomato all’Accademia Navale statunitense ed ha proseguito gli studi alla Harvard Business School e alla Rutgers Law School. È stato pilota, pubblico ministero ed ha insegnato politica e storia in diverse università del New Jersey. Per informazioni: www.italianamericanmuseum.org; http://www.richardmuti.com/. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento