Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 14 ottobre 2013

Nuovo direttivo per la Hevrat Yehudei Italia

ASSOCIAZIONI
Nuovo direttivo per la Hevrat Yehudei Italia

L’elezione nel corso di un’assemblea generale straordinaria svoltasi il 10 ottobre a Gerusalemme. Il nuovo presidente è Angelo Piattelli

GERUSALEMME – La Hevrat Yehudei Italia ha eletto nel corso di una assemblea generale straordinaria svoltasi lo scorso 10 ottobre il suo nuovo Comitato direttivo.

L’incontro è stato aperto dalla relazione del presidente uscente, Eliahu Ben Zimra, seguito da un dibattito. Si è preceduto quindi all’elezione dei sette membri del Comitato direttivo, preso atto della rinuncia ad una nuova candidatura da parte di Sergio Della Pergola, dopo oltre 30 anni di attività nell’ambito di diversi Comitati.

Al termine dello spoglio delle schede elettorali, sono risultati eletti: Angelo Piattelli, Chanoch Cassuto, Angela Polacco Lazar, Viviana Di Segni, Pinchas Punturello, Ruhama Bonfil Piperno Beer e Cecilia Nizza. Quest’ultima è subentrata a Filippo Ventura, che una volta eletto ha comunicato di voler rinunciare all’incarico. Il giorno successivo, alla sua prima riunione, il Comitato direttivo ha eletto alla presidenza Angelo Piattelli. 

A far parte del Comitato dei Probiviri sono stati eletti Elyiahu Ben Zimra, Sergio Della Pergola e Susy Zylibon. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento