Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 19 dicembre 2013

A Buenos Aires la consegna dei premi “L’Italiano all’eccellenza dell’italianità”


ITALIANI ALL’ESTERO
A Buenos Aires la consegna dei premi “L’Italiano all’eccellenza dell’italianità”
All’IIC la cerimonia dedicata al riconoscimento promosso da L’Italiano

BUENOS AIRES – Sono stati consegnati ieri all’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires i premi “L’Italiano all’eccellenza dell’italianità”, iniziativa realizzata da L’Italiano, giornale online che si rivolge ai connazionali all’estero, per segnalare personalità di origine italiana che si sono particolarmente distinte all’interno della società argentina.
A salutare i presenti anche il nunzio apostolico in Argentina, che ha ringraziato per il riconoscimento assegnato a Papa Francesco (vedi Inform del 9 dicembre: http://comunicazioneinform.blogspot.it/2013/12/a-buenos-aires-la-consegna-dei-premi.html), premio affiancato al conferimento del tesserino di giornalista ad honorem de L’Italiano, mentre un messaggio è stato inviato dall’ambasciatore d’Italia Teresa Castaldo, a Roma per la X Conferenza degli ambasciatori italiani alla Farnesina.
Presenti per i media RAI e TN, uno dei canali più importanti d’Argentina, oltre a giornali e periodici, fra i quali la rivista Cara. Momenti di emozione al ricordo delle storie familiari dei premiati, ispirate ai valori della religiosità, della famiglia e del lavoro. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento