Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 18 dicembre 2013

Gli auguri di Luigi Brillante (Europa Liste) alla comunità italiana di Francoforte


ITALIANI ALL’ESTERO
Gli auguri di Luigi Brillante (Europa Liste) alla comunità italiana di Francoforte
“Se partecipiamo più numerosi con un minimo impegno nella politica comunale possiamo ottenere di più e migliorare la nostra condizione di vita”

FRANCOFORTE - “Cari connazionali, cari amici, siamo alle porte della festa più bella dell'anno che è il Natale. È anche un segno che un anno sta per finire, ma ne inizierà uno nuovo” così si rivolge alla comunità italiana Luigi Brillante, consigliere comunale eletto con “Europa liste” a Francoforte.
“L'Europa Liste für Frankfurt augura a tutti di trascorrere un sereno Natale in famiglia è di iniziare un anno nuovo in salute e prosperità. Il team della Europa Liste  - prosegue Brillante - anche nell'anno che sta per finire ha dedicato tanto impegno nella politica comunale per incidere sui fatti di Francoforte che riguardano anche noi. Abbiamo sempre detto che siamo di casa a Francoforte.
Non mi stancherò mai di ripetere che se partecipiamo più numerosi con un minimo impegno nella politica comunale possiamo ottenere di più e migliorare la nostra condizione di vita. È nostro dovere garantire ai nostri figli ancora più successo a scuola e migliorare la qualità della vita dei connazionali anziani.
Sapete ormai tutti che siamo riusciti ad aprire una struttura per tutti noi nella Düsseldorferstr. 15. Non è solo un punto di incontro dove si organizzano feste, eventi culturali, doposcuola per bambini ecc. ma è nostro obiettivo farne un Centro di servizi da mettere a disposizione di tutti per offrire aiuto e sostegno di qualsiasi natura.
Abbiamo bisogno di ulteriori aiuti dal Comune di Francoforte. Riusciremo ad ottenerli solo se dimostreremo di essere uniti e ci impegneremo nella politica comunale. Dobbiamo eleggere più consiglieri comunali di origine italiana al Comune. Riusciremo a realizzare questo obiettivo se partecipiamo compatti alle prossime elezioni comunali che si terranno nel marzo del 2016”, conclude Luigi Brillante. (Inform).

Nessun commento:

Posta un commento