Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 3 dicembre 2013

Italia protagonista dell'annuale "Charity Bazaar" di Belgrado

SERATA DI BENEFICENZA IN SERBIA
Italia protagonista dell'annuale "Charity Bazaar" di Belgrado

BELGRADO - Italia protagonista di una serata di beneficenza a Belgrado. Si è tenuto domenica 1 dicembre nella capitale serba l'appuntamento annuale "Charity Bazaar", organizzato dall'International women's club di Belgrado e aperto dalla principessa Katarina Karadjordevic.

L'evento, giunto alla sua 13ma edizione, ha riunito gli stand di diversi paesi stranieri con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore delle fasce più deboli della popolazione locale. Circa 50 le ambasciate che hanno partecipato e 16 in totale i progetti che saranno finanziati.

Il Padiglione italiano raccoglie 20mila euro

Il padiglione italiano è stato il più grande, corredato di un punto bar di ristoro per presentare i prodotti tipici nazionali. In totale sono stati raccolti dal nostro paese 20mila euro. "Estremamente positivo" il bilancio dell'evento fatto dal nostro ambasciatore, Giuseppe Manzo. "Il nostro stand è stato quello più visitato, ma in queste gare di beneficenza vincono tutti. Ci dà grande soddisfazione sapere che, grazie al contributo di tanti volontari dell'ambasciata e delle nostre imprese, si potranno finanziare in Serbia progetti di assistenza che vanno dall'accesso allo sport per i disabili al sostegno all'ospedale oncologico di Belgrado". (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento