Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 10 dicembre 2013

“La Calabria in un click”, 50 scatti per raccontare il territorio

MOSTRE
L’inaugurazione oggi pomeriggio a Milano

“La Calabria in un click”, 50 scatti per raccontare il territorio

MILANO - E’ stata presentata questa mattina alla stampa, a Milano, la mostra fotografica “La Calabria in un click”. L’iniziativa, promossa dalla Regione Calabria, Assessorato al Turismo, nasce con l’obiettivo di promuovere le eccellenze e le attrattive territoriali, il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico calabrese attraverso la fotografia. La kermesse verrà inaugurata, in via Dante, a Milano, alle ore 17 alla presenza del presidente della Regione Giuseppe Scopelliti.

La Regione mette in campo, cinquanta tra fotogiornalisti, fotografi professionisti e fotoamatori evoluti che racconteranno con i loro scatti, fino al 26 dicembre 2013, le bellezze naturali e urbane di una regione a completa vocazione turistica.

"Una vetrina prestigiosa, Milano e via Dante, accoglierà artisti calabresi che con la loro professionalità sono riusciti a valorizzare angoli, scorci e paesaggi della nostra splendida terra “- ha dichiarato il presidente Scopelliti. Il percorso artistico, ideato dall’Associazione “Espero" in collaborazione con la fotografa calabrese Adriana Sapone, condurrà il visitatore “dentro” immagini di grande impatto visivo, scatti che ritraggono la Calabria nelle suggestioni visive della terra, del cielo e del mare. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento