Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 18 dicembre 2013

Lutto nel mondo dell’emigrazione bellunese in Brasile


ITALIANI ALL’ESTERO
Lutto nel mondo dell’emigrazione bellunese in Brasile, è morto Nei Mioranza

BELLUNO - Ieri pomeriggio, a causa di un grave incidente stradale, è morto all’ospedale di Flores da Cunha (Brasile) Nei Mioranza. Suo padre Antonio ha più volte visitato il Sospirolese e, ogni volta, dimostrava rinnovato affetto per la terra da dove partì la sua famiglia. E questo sentimento lo ha trasferito anche ai suoi figli e nipoti.
“I Mioranza sono stati i pionieri nella ripresa dei rapporti tra Belluno e i suoi discendenti in Brasile. L’Associazione Bellunesi nel Mondo è vicina ad Antonio e alla sua famiglia per questo grave lutto”: sono le parole del presidente De Bona appena appresa la notizia dal presidente dell’Associazione “Amici di Flores da Cunha” Gabriele Galletti.
Sospirolo è gemellata con questa città brasiliana e proprio nel sospirolese è attiva l’associazione guidata da Galletti. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento