ASSOCIAZIONI
Frutto di un protocollo di intesa siglato tra Spegea e Pugliesi nel Mondo
Una borsa di studio ad
una giovane proveniente da Minsk
Natallia Maroz
partecipa al Master in Management e Sviluppo imprenditoriale organizzato dalla
Spegea, scuola di management fondata dall’Associazione degli industriali della
Provincia di Bari
BARI – La scuola di management Spegea, fondata dall’Associazione degli industriali della Provincia di Bari, ha assegnato una borsa di studio a Natallia Maroz, corregionale proveniente da Minsk, in Bielorussia, per la partecipazione al Master in Management e Sviluppo imprenditoriale organizzato dalla Spegea.
L’iniziativa è frutto di un protocollo d’intesa tra l’associazione Pugliesi nel mondo e la Spegea, che ha come obiettivo l’incremento degli scambi culturali, la gestione di borse e incentivi allo studio a favore di oriundi pugliesi residenti all’estero e interscambi universitari di studenti, dottorandi, docenti.
Il Master Magem, fiore all’occhiello della Scuola, giunto alla XXVIII edizione e accreditato dall’Asfor, è stato avviato il 13 novembre scorso, con la presenza di 22 allievi. Oltre 2000 sono le persone che hanno già utilizzato i servizi formativi della Spegea, che opera da trent’anni nel settore della formazione manageriale. Spegea si rivolge alle organizzazioni private, in particolare le Pmi, e pubbliche dello scenario locale e nazionale per fornire risposte significative ed efficaci ai diversi fabbisogni di sviluppo delle professionalità ed erogare servizi formativi altamente competitivi e innovativi. Per informazioni: www.puglianelmondo.com. (Inform)
Nessun commento:
Posta un commento