Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 2 ottobre 2013

Giorgio Andreotta Calò e Sven Sachsalber vincitori dell’11esima edizione del Premio New York

PREMI
Giorgio Andreotta Calò e Sven Sachsalber vincitori dell’11esima edizione del Premio New York

ROMA - Destinazione Grande Mela per i due artisti italiani emergenti che hanno vinto l'undicesima edizione del Premio New York. A trionfare sono stati Giorgio Andreotta Calò e Sven Sachsalber, che potranno usufruire di un soggiorno studio di quattro mesi negli Stati Uniti per sviluppare le proprie capacità creative a contatto con il frizzante ambiente culturale e artistico di New York.

Ricordiamo che il Premio New York è bandito dal ministero degli Affari Esteri - direzione generale per la Promozione del Sistema Paese, dall’Istituto Italiano di Cultura di New York e dall’Italian Academy for Advanced Studies presso la Columbia University.

Inoltre, potranno partecipare alle attività culturali organizzate dall'Istituto e dall'Italian Accademy oltre che assistere alle lezioni alla Columbia University in materia di storia dell'arte, teoria cinematografica, arti visive e architettura. Al termine del soggiorno a New York, gli artisti organizzeranno una mostra delle loro opere presso la Galleria ISCP (International Studio & Curatorial Program) a Brooklyn, o presso altre Istituzioni a Manhattan, Iscp o altre istituzioni a Manhattan, donando inoltre un loro lavoro artistico all'Istituto Italiano e all'Italian Academy. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento