Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 22 ottobre 2013

Il presidente del Senato Pietro Grasso negli Stati Uniti

VISITE ISTITUZIONALI
Il presidente del Senato Pietro Grasso negli Stati Uniti

Oltre ad impegni a New York e Washington, è prevista la sua partecipazione all’incontro annuale della Niaf

NEW YORK – Il presidente del Senato, Pietro Grasso, è in questi giorni negli Stati Uniti per una serie di impegni istituzionali ed incontri bilaterali a New York City e a Washington.

Tra essi, il colloquio con il Segretario generale dell’Onu, Ban Ki Moon, che il presidente aveva ricevuto a Palazzo Giustiniani lo scorso aprile, con il presidente dell’Assemblea generale dell’Onu, John Ashe, e con la comunità italiana a New York. A Washington gli appuntamenti coinvolgono inoltre Nancy Pelosi, leader del Partito Democratico presso la Camera dei rappresentanti, il presidente del Senato americano, Patrick J. Leahy, i membri della delegazione italo-americana al Congresso, il direttore dell’FBI, James Comey.

Oltre ad una lectio magistralis alla Georgetown University dal titolo “Identità italiana ed Europa unita: un’utopia possibile”, Grasso ha in programma la partecipazione all’incontro annuale della National American Foudation (Niaf), prevista per il 25 e 26 ottobre. Oggi è atteso invece al Consolato generale di New York per un incontro con la stampa. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento