Per il reindirizzamento cliccate link to example

martedì 22 ottobre 2013

Laura Pausini ambasciatrice dell’Emilia-Romagna nel mondo

RICONOSCIMENTI
Laura Pausini ambasciatrice dell’Emilia-Romagna nel mondo

BOLOGNA - Laura Pausini è l’ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo. Il riconoscimento le è stato conferito dal presidente della Regione, Vasco Errani, in occasione della sedicesima festa del Fan club al PalaCattani di Faenza, che ha raccolto 4.000 fan da tutto il mondo.

“Sono innamorata della mia regione, l'Emilia Romagna ce l'ho nel cuore, anzi ho il cuore a forma di Emilia Romagna. E lo dirò a tutto il mondo”, ha detto l’artista. “Per me sarà una gioia poter parlare di quanto è bella, accogliente, allegra e ospitale la terra che mi ha cresciuta, sia umanamente che professionalmente”. Una “splendida ambasciatrice dei nostri valori e della nostra energia vitale”, ha sottolineato a sua volta Errani.

La Regione ha deciso di conferirle il prestigioso riconoscimento alla vigilia del lancio mondiale di “20-The greatest Hits” e di un tour che porterà l’artista in tutte le principali città del mondo. L'album e l’intero nuovo progetto, che sarà lanciato a livello mondiale il prossimo 12 novembre, sono nati in Emilia-Romagna e mostrano questa terra e il meglio che può offrire. L'incontro istituzionale con Laura Pausini “ambasciatrice nel mondo” vuole portare in tutta Italia e in tutto il mondo, a titolo gratuito, i valori di una vita e di una carriera straordinaria, che rappresentano in ogni singolo frammento il valore dell'Emilia Romagna. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento