Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 9 dicembre 2013

L’Oscar di Bilancio 2013 alla banca di credito cooperativo di San Marzano di San Giuseppe

ASSOCIAZIONI
Una segnalazione della Pugliesi nel Mondo

L’Oscar di Bilancio 2013 alla banca di credito cooperativo di San Marzano di San Giuseppe

L’istituto di credito è tra i premiati nell’ambito dell’iniziativa della Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana)

BARI - L’associazione Pugliesi nel mondo segnala l’assegnazione dell’ “Oscar di Bilancio 2013” alla banca di credito cooperativo di San Marzano di San Giuseppe, partner del sodalizio.

Il riconoscimento, promosso dalla Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e giunto quest’anno alle 49ma edizione, intende premiare trasparenza e qualità nei bilanci delle aziende, requisiti fondamentali per la credibilità e la competizione tra imprese.

A ritirare il riconoscimento per la banca – già premiata nel 2008 – il direttore generale, Emanuele di Palma, socio onorario dell’associazione Pugliesi nel mondo. Di Palma ha evidenziato come l’istituto di credito “pur svolgendo un ruolo marcatamente territoriale, abbia improntato la propria strategia nell’ottica dell’eccellenza e di una visione globale del sistema economico”, con un occhio di riguardo alla sostenibilità, attraverso la collaborazione con Federparchi. “Questo Oscar è della BCC San Marzano di San Giuseppe, ma anche di tutti i collaboratori, dei soci e dei nostri clienti e lo dedichiamo in maniera convinta alla Città di Taranto – ha affermato di Palma, - affinché sappia reagire con determinazione ai danni ambientali subiti e con l’auspicio che faccia emerge le tante eccellenze del territorio”. L’Oscar di Bilancio 2013 ha premiato quest’anno imprese di 10 diverse categorie, dal finanziario, al manifatturiero, al no profit. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento