Per il reindirizzamento cliccate link to example

mercoledì 28 agosto 2013

Frattura: Aspettiamo Robert De Niro per il cinquantennale della Regione Molise

ITALIANI ALL’ESTERO
Frattura: Aspettiamo Robert De Niro per il cinquantennale della Regione Molise

CAMPOBASSO –Robert De Niro, il grande attore americano di origini molisane , è stato invitato alle celebrazioni per il cinquantennale della Regione Molise - che si terranno il prossimo 27 dicembre – dal presidente Paolo di Laura Frattura.

Robert De Niro, è nato a New York il 17 agosto 1943 ma le sue radici affondano a Ferrazzano, da dove partirono, in cerca di fortuna, i suoi nonni Giovanni Di Niro e Angelina Mercurio. Ferrazzano ha dedicato a De Niro un festival cinematografico che si tiene ogni estate.

L’invito a partecipare ai festeggiamenti del prossimo dicembre è stato formulato da Frattura in occasione dei 70 anni di Robert De Niro : “Al grandissimo attore gli auguri di tutti noi, orgogliosi ammiratori di un artista che con il suo viso e il suo talento ha fatto la storia del cinema .Tutto il Molise aspetta l'illustre cittadino per la ricorrenza dei cinquant'anni di autonomia della nostra Regione. Sarebbe per tutti noi un onore vedere De Niro presenziare agli eventi per il cinquantennale della nascita della Regione Molise. Sarebbe per noi un momento di entusiasmo e orgoglio, l'occasione per guardare avanti con ottimismo” . (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento