Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 29 agosto 2013

Premio Ellisse 2013: prorogato all’8 settembre il termine per le candidature

ASSOCIAZIONI
Dall’Associazione Putignanonelmondo un riconoscimento a chi opera nel Terzo Settore e si occupa di cooperazione

Premio Ellisse 2013: prorogato all’8 settembre il termine per le candidature

PUTIGNANO (Bari) – Prorogato all’8 settembre il termine per iscriversi al Premio Ellisse 2013, istituito nel 2007 dall'Associazione Putignanonelmondo quale riconoscimento a chi opera nel Terzo Settore e si occupa di cooperazione (www.premioellisse.it )

Nato per valorizzare l'operato delle tante associazioni che si impegnano nel sociale, il Premio Ellisse si apre da questa edizione all'intero territorio regionale, con l'obiettivo a medio e lungo termine di creare una rete.

Sette i premi che saranno assegnati per le iniziative realizzate dalle associazioni nel biennio 2011-2012, nell'ambito delle sette sezioni tematiche individuate dal bando, consultabile sul Portale.

In particolare, la sezione VII del bando, denominata “Sostegno e coinvolgimento degli emigrati”, intende premiare le iniziative che coinvolgono gli emigrati pugliesi all'estero.

La valutazione delle iniziative candidate sarà affidata ad una giuria composta da esperti nei settori di interesse del Premio. La premiazione si svolgerà a Putignano nel mese di settembre e la giornata conclusiva del Premio Ellisse sarà caratterizzata anche da tavole rotonde, forum e spettacolo dal vivo.

Il premio gode del patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Putignano, delle Province di Bari, BAT, Brindisi, Lecce e Foggia. Partner per questa edizione: il Consorzio I MAKE e il GAL Terra dei Trulli e di Barsento.

L’Associazione Putignanonelmondo è iscritta all'Albo regionale delle Associazioni dei Pugliesi nel Mondo. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento