Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 9 gennaio 2014

A Macao successo per la mostra sulla Venere di Botticelli


CAPOLAVORI DEL RINASCIMENTO

Fino al 16 febbraio all’Mgm Art Space. Evento in collaborazione con Consolato Generale d’Italia a Hong Kong e Macao  e Istituto di Cultura

A Macao successo per la  mostra sulla Venere di Botticelli

 

MACAO - Ottimo riscontro di pubblico a Macao per la mostra sulla Venere di Botticelli. In due settimane circa diecimila visitatori hanno preso d'assalto le sale dell'MGM Art Space, replicando così il successo ottenuto a Hong Kong. L'evento è stato organizzato in collaborazione con il Consolato Generale d'Italia a Hong Kong e Macao, con il sostegno dell'Istituto di Cultura, Mondo Mostre, Galleria Frilli, Ministero dei Beni e delle attività culturali e la Direzione regionale per i Beni culturali e paesaggistici del Piemonte.

“Eccellente” anche a Macao, sottolinea il nostro console generale, Alessandra Schiavo, il riscontro stampa, mentre capillare è stata la pubblicità assicurata all'evento, con cartelloni delle dimensioni di due piani affissi ai ferry terminal sia di Hong Kong che di Macao, spot trasmessi a ripetizione su tutti i traghetti che fanno la spola tra Macao, Hong Kong e altre città del Delta del Fiume delle Perle, inserzioni a pagina intera pubblicate su numerosi quotidiani locali, e autobus urbani che recano sulle fiancate le immagini del capolavoro del nostro Maestro del Rinascimento, “con una visibilità mai prima d'ora assicurata a un'iniziativa culturale del nostro paese”. La mostra si terrà fino al 16 febbraio (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento